Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 giugno 2013 7 09 /06 /giugno /2013 10:39

n205196_1200_A.jpg

Tornato da New York pian piano sto ritornando ai ritmi di sempre sopratutto riguardo il cibo, la dieta è ferrea! Mio figlio, che come sapete è appasionato come il padre di scarpe, vedendo le mie nuove New Balance ha manifestato il desiderio di averle. New Balance ovviamente oltre alla linea per adulti produce anche una linea di scarpe per bambini molto accattivante. La scarpa che ha scelto mio figlio è il modello KV574 LTR Rosso/Marine, esattamente uguale al mio. Sicuramente non potrò esimermi dall'acquistare queste sneakers a mio figlio... Stay Tuned My Friends And Follow Me On Facebook clicca "Mi Piace

 

Back from New York I am slowly returning to my daily habits especially about food, diet is strict! My son, who as you know is passionate as the father of shoes, seeing my new New Balance has expressed the desire to have them. New Balance obviously over the line for adults also produces a line of children's shoes very eye-catching. The shoe he has chosen my son is the model KV574 LTR Red / Marine, exactly the same as mine. Surely I will not fail from buying these sneakers for my son ... Stay Tuned My Friends And Follow Me On Facebook click "Like"

n205196 1200 B

n205196_1200_E.jpg

Condividi post
Repost0

commenti