Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 dicembre 2012 3 12 /12 /dicembre /2012 22:36

ermkw1.jpg

Ecco una bella idea regalo per i nostri amici scent addicted, alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito da regalare a… amiche  scent addicted.

L’oggetto in sé può sembrar banale, ma la sua qualità vi farà fare un figurone con tutte quelle donne che amano dedicarsi al rituale del bagno profumato.

Non vi parlo di sali o prodotti simili, ogni donna hai i suoi preferiti, e guai a regalargliene di diversi che non siano stati precedentemente da lei “ordinati”. Voglio parlarvi di un accessorio che rende più bella l’esperienza del bagno rilassante, la candela profumata. Le Candele Natalizie 2012 di DIPTYQUE. Diptyque è un’altra maison francese dell’aute per fumerie che ogni anno illumina le feste natalizie con candele profumate, contenute in originali stampe in edizioni limitate.

Le candele natalizie di Diptyque sono ormai divenute oggetto di collezione, come ogni buona edizione limitata che si rispetti….

Ciò sia per la raffinata fattura dei “bicchieri” contenenti le candele, ma soprattutto per il profumo incredibile che si propaga una volta accese.

Per questo natale: Sapin Dorè (abete dorato), Oud Ambrè (oud ambrato) e Oliban (olibano).

Le confezioni ad edizione limitata, sembrano ricordare le fantasie dei tappeti kilim: se scelte con attenzione, possono diventare un particolare d’arredamento molto piacevole da abbinare.

I tre aromi sono molto diversi tra loro e quindi la scelta può diventare complicata, non basta pensare all’abbinamento cromatico con l’arredamento, ma dovremo ricordarci anche quali note predilige chi riceverà il dono… nel dubbio io privilegerei la scelta dell’aroma.

 

R. La Malfa

f4puz8.jpg

1z496ap.jpg

Condividi post
Repost0

commenti