Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 dicembre 2012 5 21 /12 /dicembre /2012 12:07

pant166015_1200_A.jpg

Questa mattina scegliendo il look della giornata mi sono reso conto che tra le mie oltre 120 scarpe non c'è un paio di sneakers da poter abbinare a un look casual ma non troppo sportivo. Non potete immaginare quale sconforto nel rendersi conto di avere tante scarpe, quasi come un negozio, e non avere ciò che ti serve da abbinare in quel momento! Sono andato alla ricerca tra i brand da me preferiti e ho trovato questa scarpa che, non solo sarebbe perfetta per il mio look di oggi, è perfetta anche per look più sportivi che potrei definire da weekend. Il marchio in questione è Pantofola D'Oro, brand Italiano al 100% che da poco è stato acquistato dal buon Lapo Elkann. Pantofola D'Oro è un marchio che i meno giovani associano al calcio, e più precisamente a John Charles, bomber bianconero e pupillo dell'avvocato Agnelli. Oggi Pantofola D'Oro, grazie anche alla creatività di Lapo, ritorna in auge con dei modelli che attingono alla sua storia ma con uno stile urban attuale. Quelle da me scelte sono le Modena Piceno Low, una scarpa in pieno stile Pantofola D'Oro, perfetta da abbinare a un pantalone casual ma non sportivo e ottima per una passeggiata nel weekend. Non vedo l'ora di aggiungerle alla mia collezione. Happy Holidays My Friends!

pant166015_1200_B.jpg

pant166015_1200_E.jpg

pant166015_1200_G.jpg

Condividi post
Repost0

commenti