Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 giugno 2013 5 28 /06 /giugno /2013 20:56

h42124 350 A

Lo ammetto sono stato assente in questi ultimi giorni ma dei nuovi progetti in partenza mi stanno assorbendo tutto il tempo a mia disposizione. Comunque adesso sono qui a parlarvi d'estate, anche se le temperature in questi ultimi giorni sembrano più vicine a quelle autunnali. Molti di voi stanno organizzando le vacanze e alcuni approfittano dei week end per trasferirsi sulle spiagge italiane. un accessorio che non può assolutamente mancare nella borsa del mare sono sicuramente le infradito. Sulle scarpe da spiaggia abbiamo già parlato in alcuni post precedenti, come ho affermato amo indossare una scarpa comoda quando sono al mare che mi permetta di stare tanto sulla spiaggia e allo stesso tempo di poter fare una passeggiate sul lungomare, al tramonto magari. Le Havaianas sono sinonimo di comodità praticità e un pizzico di vintage che non guasta mai. Ho scelto questo modello che mi ricorda tanto le infradito che si usavano negli anni anni ottanta ovviamente firmati Havaianas. Buona Estate. Stay Tuned My Friends And Follow Me on Facebook clicca "Mi Piace"

 

I admit I have been absent in recent days, but at the start of the new projects I have been absorbing all the time at my disposal. However, now I'm here to tell you about the summer, although temperatures in recent days seem closer to those of autumn. Many of you are organizing holidays and some take advantage of the weekend to move on Italian beaches. An accessory that can not miss in the bag of the sea are definitely flip-flops. On the beach shoes have already discussed in some previous posts, as I said I love wearing a comfortable shoe when they are at sea that will allow me to be so much on the beach and at the same time to be able to take a nice walk on the boardwalk at sunset maybe. The Havaianas are synonymous to comfort convenience and a touch of vintage that never hurts. I chose this model that reminds me so much flip-flops that were used over the years eighties obviously signed Havaianas. Happy Summer. Stay Tuned My Friends And Follow Me on Facebook click "Like"

h42124 350 B


Condividi post
Repost0

commenti